[TYPO3-UG Italy] Re: [TYPO3 UG - ITALY]: Più template con parti uguali

Andrea Nenci andrea.nenci at uniecampus.it
Fri Oct 6 16:06:52 CEST 2017

Si, decisamente una buona spiegazione, grazie.

Putroppo la mia poca conoscenza del typo e l'urgenza del lavoro non mi permettono di addentrarmi così a fondo nelle cose...così come la complessità del sito, che negli anni è aumentata a dismisura.
La cosa migliore da fare sarebbe stata riorganizzare prima i contenuti e le logiche, ma richiedeva del tempo che non ho, quindi per ora devo cercare di arrabattarmi con i pochi elementi di Typo che conosco ed inizio a comprendere.

Grazie mille per l'aiuto