[TYPO3-UG Italy] Ciao a tutti

D. Denicolò (TYPO3) t3 at davdenic.com
Fri Oct 20 18:07:29 CEST 2017

Ciao ragazzi
Dopo 19 anni come sviluppatore web di cui 15 con TYPO3 inizio una nuova avventura sempre nel settore software development. Ma non più come sviluppatore.
A tutti voi amici e conoscenti incontrati grazie a  questo bellissimo CMS voglio fare un grande saluto e un grande in bocca al lupo, vi auguro tutto il meglio possibile e anche un po’ di quello impossibile :)
Abbiamo creato una bella community in Italia e organizzato diversi eventi e incontri interessanti. Abbiamo anche avuto modo di collaborare a diversi aspetti di questo CMS e qualche progetto comune.
Ancora vorrei ringraziarvi per le tante informazioni, pezzi di codice, idee condivise.
Un grosso abbraccio.

David Denicolò

Ps Se siete curiosi di sapere di più sulla mia carriera, aggiornerò il profilo LinkedIn il prossimo 1 Novembre. Stay tuned!

// Sent from my HAL 9000