[TYPO3-UG Italy] Conteggio FlexForm based iFrame

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Tue Nov 21 13:56:45 CET 2017

Ciao Andrea
lo vuoi fare scrivendo il codice in un estensione di TYPO3 o
direttamente nel database con una query?
In questo ultimo caso devi aggiungere nel where anche la verifica della
data (starttime ed endtime), eventualmente la lingua (sys_language_uid),
il workspace (t3ver_id) e i permessi di accesso (fe_group).
Non dovrei scordare nulla

Ciao
Roberto