[TYPO3-UG Italy] Re: Conteggio FlexForm based iFrame

Andrea Nenci andrea.nenci at uniecampus.it
Tue Nov 21 14:49:57 CET 2017

Si preferirei farlo dirtettamente da query, tanto è solo un controllo una tantum.
Per quanto riguarda i campi da te aggiunti la lingua potrebbe effettivamente essere l'unico campo che mi riduce il numero interessato (anche se credo che tutti gli iframe siano contenuti con lingua di default).
Tutto il resto, startime/endtime, workspace e controllo accessi non mi è rilevante in quanto il conteggio deve essere globale, al di là che i frame siano "scaduti" o accessibili solo ad alcuni utenti.