[TYPO3-UG Italy] Conteggio FlexForm based iFrame

Andrea Nenci andrea.nenci at uniecampus.it
Tue Nov 21 12:59:40 CET 2017

Buongiorno a tutti.
Vorrei contare tutte le occorrenze del plugin  FlexForm based iFrame.
Per farlo avevo pensato ad una query sulla tabella tt_content del tipo:

SELECT * FROM tt_content WHERE list_type='ffiframe_pi1' and CType='list' and deleted<>1 and hidden<>1

Il controllo unito anche su CType perchè ho notato che in caso di cambiamento del tipo di oggetto non azzera tutte le proprietà che non interessano il nuovo tipo di oggetto (quindi ho pensato che forse qualche content che prima era un plugin flexform based iframe ha mantenuto la proprietà list_type)

Ora però il risultato che ottengo mi dicono essere decisamente troppo numeroso rispetto a quello atteso (circa 4 volte più grande).

Quello che vi chiedo è:
mi perdo qualcosa?
sto palesemente sbagliando i criteri di ricerca?
c'è un modo più semplice per contare le occorrenze di un certo tipo di contenuti all'interno di un sito?