[TYPO3-UG Italy] TYPO3 Working Day - 14 dicembre Bologna

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Thu Nov 30 12:21:38 CET 2017

Ciao a tutti
Come avevo avuto modo di accennare, dopo i WebCoffee Meeting, dove
abbiamo potuto confrontarci, ho pensato ad un'occasione meno virtuale ma
altrettanto efficace per continuare tutti insieme a scambiarci idee e
migliorare il cms.

La community italiana di TYPO3 si troverà a Bologna il giorno 14
Dicembre per una giornata di lavoro.
Sarà un'opportunità per collaborare sulle traduzioni in italiano,
condividere l'uso di sistemi di deploying e altro ancora.

Ovviamente non è necessario essere sviluppatori, ognuno può dare il suo
contributo, infatti l'iniziativa è aperta anche a chi ha solo voglia di
farci compagnia con un buon caffè.

Se sei interessato, ti invito ad iscriverti così riceverai maggiori
informazioni:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeoX_ShNBSrNc7-xOp5Kf38fWbgUYpU775kcDlmjXZriqIF8Q/viewform

Buon lavoro a tutti
Roberto

--
Roberto Torresani
Member of the TYPO3 Business Control Committee
roberto.torresani at typo3.org

TYPO3 .... inspiring people to share!
Get involved: typo3.org

TYPO3 on facebook: http://fb.com/typo3cmsitalia