[TYPO3-UG Italy] Re: [HMENU- ACT ] [Conditions] Bug gestione rootline o errata interpretazione?

Andrea Nenci andrea.nenci at uniecampus.it
Thu Jun 22 12:03:44 CEST 2017

Quote: Roberto Torresani wrote on Thu, 22 June 2017 11:30

> Verifica con "Typoscript Object Browser" nella pagina con id 53 per
> essere certo che siano gestite le istruzioni iniziali.

Credo che qui andiamo oltre le mie conoscenze, non so di che strumento parli.

Non dovrebbero esserci altri TypoScript integrati.
Provo a spiegarti la struttura che ho creato, magari ho sbagliato concettualmente qualcosa.

NewSite(rootLevel): contenente il template per le pagine 'interne'
livello 1:
-HomePage : praticamente statica, carico un template html e prendo la subpart BODY senza andare a modificare dinamicamente il contenuto. A livello TS agisco solo sulle inclusioni css e js
-Pagine intermedie: pagine dal contenuto statico, ognuna con il suo template xxx.html ma su cui intervengo con TS per la gestione del menu e delle inclusioni css e js. In queste pagine, nelle opzioni del template assegno alla voce "Template on next Level" il template definito nel rootLevel e spunto le opzioni Clear Constant e Setup
livello 2
-pagine interne: sotto le varie pagine intermedie,sono le pagine che mi danno i problemi esposti per la gestione degli oggetti ACT e del PIDinrootLine.