[TYPO3-UG Italy] [HMENU- ACT ] [Conditions] Bug gestione rootline o errata interpretazione?

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Thu Jun 22 11:30:24 CEST 2017

Ciao Andrea

Il 22/06/2017 11:16, Andrea Nenci ha scritto:
> Scusa, mi sembrava mancasse qualcosa...
> La versione del CMS è 8.3.1

La versione 8.3.1 non è una versione stabile: un aggiornamento alla
versione 8.7.1 sarebbe ottimale.
Il codice che hai riportato sembra corretto e anche dai veloci test che
ho fatto, sembra funzionare correttamente. Non ci sono integrazione di
altro typoscript nelle pagine della rootline che stai visualizzando?
Verifica con "Typoscript Object Browser" nella pagina con id 53 per
essere certo che siano gestite le istruzioni iniziali.

Ciao
Roberto

--
Roberto Torresani
Member of the TYPO3 Business Control Committee
roberto.torresani at typo3.org

TYPO3 .... inspiring people to share!
Get involved: typo3.org

TYPO3 on facebook: http://fb.com/typo3cmsitalia