[TYPO3-UG Italy] Importazione/Esportazione Forum

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Fri Jul 21 17:27:27 CEST 2017

Ciao Andrea

non mi risulta ce ne siano di aggiornate.
Quella più aggiornata mi pare sia alla 7.6 (mai usata da me)
https://github.com/mittwald/typo3_forum

Io valuterei un servizio esterno magari con un oauth per gli utenti...
Ho usato anch'io anni fa chc ma sicuramente i prodotti dedicati sono più performanti..

ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137