[TYPO3-UG Italy] Importazione/Esportazione Forum

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Fri Jul 21 17:33:37 CEST 2017

Ciao Andrea
non mi pare ci siano tool che permettono la migrazione automatica da
chc_forum ad altra estensione di TYPO3 che gestisce forum.

Se stai lavorado su una migrazione di TYPO3, ti consiglierei di passare
almeno alla versione 7.6, visto che la versione 6.2 non è più mantenuta
e rischi di non trovare più estensioni compatibili.

Ciao
Roberto