[TYPO3-UG Italy] Importazione/Esportazione Forum

Andrea Nenci andrea.nenci at uniecampus.it
Fri Jul 21 17:05:53 CEST 2017

Buonasera a tutti,
devo rinnovare un sito creato con una vecchia versione di Typo3 (4.3.3) che utilizzava chc_forum.
Ho visto che quest'ultima non è più mantenuta e risulta essere decisamente obsoleta.
Come posso fare per non perdere tutto il forum precedente? Esiste una qualche procedura di export per poter reimportare i messaggi, i topic etc..?

Colgo inoltre l'occasione per chiedervi un consiglio su quale estensione utilizzare per il nuovo forum, da utilizzare su typo3 6.2, e che sia possibilmente anche con versioni superiori per non dover affrontare in futuro nuovamente il problema.

Grazie