[TYPO3-UG Italy] extbase, stesso plugin sulla medesima pagina

Cristian Buja cristian.buja at intera.it
Tue Sep 13 16:18:21 CEST 2016

Esatto, allora credo che puoi cercare riguardo le “switchableControllerActions”
Le puoi definire nella flexform del plugin, o Typoscript se li includi staticamente

Praticamente definiscono le action “possibili” per il plugin e in questo modo definisci che uno fa solo la SHORT e l’altro la LIST

> Il giorno 13 set 2016, alle ore 12:24, Alessandro Tuveri <alessandro.tuveri at uniud.it> ha scritto:
>
> Ciao e grazie spiego con un esempio online funzionante:
>

> in questa pagina:
>
> http://www.watsons-wine-glossary.it/nc/disqus-test-page.html
>
> <http://www.watsons-wine-glossary.it/nc/disqus-test-page.html>viene "stampato" l'orario del giorno, apertura e chiusura, con un pulsante per vedere tutti gli orari.
>

> Fai una prova e clicca il pulsante per passare a nuova pagina in modalita' LISTA
>

> Vedrai una seconda pagina:

> [...]

Cristian Buja
Programmazione e sviluppo web
cristian.buja at intera.it <mailto:cristian.buja at intera.it>
skype: cristian.buja.intera <skype:cristian.buja.intera?chat>