[TYPO3-UG Italy] extbase, stesso plugin sulla medesima pagina

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Tue Sep 13 12:24:27 CEST 2016

Ciao e grazie spiego con un esempio online funzionante:

in questa pagina:

http://www.watsons-wine-glossary.it/nc/disqus-test-page.html

<http://www.watsons-wine-glossary.it/nc/disqus-test-page.html>viene "stampato" l'orario del giorno, apertura e chiusura, con un pulsante per vedere tutti gli orari.

Fai una prova e clicca il pulsante per passare a nuova pagina in modalita' LISTA

Vedrai una seconda pagina:

http://www.watsons-wine-glossary.it/nc/disqus-test-page/test-list-soho.html?tx_soho_fesoho%5Baction%5D=list&tx_soho_fesoho%5Bcontroller%5D=Normal&cHash=d8eba6411f06b130c6e2aaa7776c8e73

bene questa dovrebbe presentare a sinistra la vista LIST e a destra lo stesso output della precedente (SHORT).

In luogo di vede in tutte due le colonne sempre l'output in modalita' LIST. Questo perche' se controlli il link, i parametri GET passati sono ad es. action=LIST, ecc.

<http://www.watsons-wine-glossary.it/nc/disqus-test-page/test-list-soho.html?tx_soho_fesoho%5Baction%5D=list&tx_soho_fesoho%5Bcontroller%5D=Normal&cHash=d8eba6411f06b130c6e2aaa7776c8e73>

test list soho<http://www.watsons-wine-glossary.it/nc/disqus-test-page/test-list-soho.html?tx_soho_fesoho%5Baction%5D=list&tx_soho_fesoho%5Bcontroller%5D=Normal&cHash=d8eba6411f06b130c6e2aaa7776c8e73>
www.watsons-wine-glossary.it
Watson's Wine Glossary è un sito ad accesso gratuito per traduttori,studenti,professionisti del settore vinicolo; conta oltre 3.800 termini d'aiuto per la traduzione di testi professionali sui vini dall'italiano all'inglese e viceversa.

disqus test page<http://www.watsons-wine-glossary.it/nc/disqus-test-page.html?tx_soho_fesoho%5Baction%5D=short&tx_soho_fesoho%5Bcontroller%5D=&cHash=a435fca4924ee43a442ef6d3db7769e9>
[...]

Alessandro Tuveri
Servizi Web d'Ateneo - AINF
Università degli studi di Udine