[TYPO3-UG Italy] extbase, stesso plugin sulla medesima pagina

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Wed Sep 14 08:17:00 CEST 2016

Ciao

siccome sono "duro" come il cemento, significa allora che nel flexform, se nn ho capito male, dovrei usare il tag 'switchableControllerActions'

che deve contenere al suo interno un campo di input, nel mio caso il valore viene usato come KEY per scambiare la modalita' di output?

Ok provero', dammi conferma e... porta pazienza...

Alessandro Tuveri
Servizi Web d'Ateneo - AINF
Università degli studi di Udine

tel. 0432 558904