[TYPO3-UG Italy] Migrazione Typo3 a nuovo server

Roberto Torresani roberto.torresani at typo3.org
Wed Nov 30 14:15:07 CET 2016

Ciao Franco
me ne resto fuori da eventuali discussioni personali, ma cerco di dare
solamente una risposta che potrebbe aiutare anche altri utenti nella
stessa situazione:

Il 30/11/2016 10:43, Franco Uda ha scritto:
> ho riscontrato moltissimi errori, permessi di file e cartelle
> sbagliati, e tanto altro, non so se riuscirò a sistemare tutto, vi
> tengo informati.

bisognerebbe capire quali e quanti sono i moltissimi errori:
- molto probabilmente troverai la segnalazione di alcune cartelle
mancanti, che in automatico puoi far creare da TYPO3;
- i permessi di file e directory dipendono dalla creazione sul nuovo
server e solitamente sono suggerite le soluzioni da applicare
- ci saranno degli aggiornamenti da applicare dovuti al passaggio di
versione di TYPO3
- eventuali segnalazioni riguardanti configurazioni di apache/php,
librerie mancanti o altro di simili vanno visti a livello sistemistico,
ma anche in questo caso viene indicata la possibile soluzione.

Ciao
Roberto

--
Roberto Torresani
Member of the TYPO3 Business Control Committee
roberto.torresani at typo3.org

TYPO3 .... inspiring people to share!
Get involved: typo3.org

TYPO3 on facebook: http://fb.com/typo3cmsitalia