[TYPO3-UG Italy] Re: Migrazione Typo3 a nuovo server

Franco Uda francouda at rcpt.at
Wed Nov 30 12:32:56 CET 2016

Ciao Alessandro,

E' facile parlare basandosi su ciò che hai letto, ma ti assicuro che tutta grafica ecc. l'ho fatta io, THAUROS fece l'installazione sul suo server e le impostazioni iniziali, ogni foto, grafica ecc è farina del mio sacco. Ho fatto girare per molto tempo typo3 in un server di prova dentro al mio Mac. Non voglio continuare a discutere di questo in questa sede, ho la coscienza pulita, ho chiesto aiuto non per i motivi descritti da Thauros, ma perché vorrei essere indipendente. Non gli devo nulla se non un compenso per l'uso del server, per questo sarà ricompensato nel modo dovuto, l'interessato già lo sa.

Grazie e buona giornata a tutti.