[TYPO3-UG Italy] Migrazione Typo3 a nuovo server

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Wed Nov 30 12:10:08 CET 2016

ciao a tutti

circa la divagazione "torna in wordpress" non posso far altro che approvarla, quanto a TYPO3 bisogna riconoscere che ci vuole una certa esperienza e rispettare varie indicazioni, features, ecc. per far girare il prodotto.

Penso che questa non sia la lista giusta per discutere di casi personali, ovviamente un sito con CMS TYPO3 meno di 1.600-2.000 euro non se ne parla e diciamo questo e' il "minimo" senza plugin e altre configurazioni con una grafica diciamo personalizzata ma non troppo...

Alessandro Tuveri
Servizi Web d'Ateneo - AINF
Università degli studi di Udine

tel. 0432 558904