[TYPO3-UG Italy] TYPO3, domande varie

mario chiari ml at mariochiari.net
Tue Sep 1 13:50:55 CEST 2015

Carissimi

visto che ci sono, qualche domande di generico aggiornamento:

-- vedo che TYPO3 è giunto alla versione 6.2 LST e 7.
Quale delle due mi consigliate, per aggiornare un vecchio sito pre 4.5?

-- per tenere allineati una copia locale con copia sul server remoto,
cosa si utilizza? Io vedo delle estensioni non più aggiornate da 5/7
anni. Qualcosa di più recente e performante?

-- Esistono dei tool, per tradurre WP in TYPO3, o viceversa? (Ok, mi
rendo conto che questa è un poco stupida, ma magari qualcosa esiste).

Grazie
mario