[TYPO3-UG Italy] TYPO3, scrolling parallax.

mario chiari ml at mariochiari.net
Wed Sep 2 14:44:30 CEST 2015

Ciao

si, ho visto la differenza, e sto verificando le varie distribuzioni.
Sto tentando di installare tutto in locale, per prova, ma
-- intro package, Ok ma non funziona realUrl
-- t3onepage , mi dice tutto ok, ma di fatto non crea nemmeno una
pagina.

devo settare qualcosa che non mi ricordo?

grazie saluti
mario