[TYPO3-UG Italy] t3onepage

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Fri Mar 20 10:24:22 CET 2015

Ciao
scusate il ritardo, ho usato lo stesso tema su un sito.

Io ho fatto seguendo le indicazioni di maddesigns .
Non ho usato distribuzioni ma uso il sistema di FLUIDTYPO3 (flux etc)
All'interno ho riprodotto i blocchi che mi servono come FCE di FLUX (molto semplice)
Poi caricato js e css del tema.

Poi puoi modificare come vuoi . Per esempio il suo portfolio l'ho usato come gallery caricando lo slider con la serie di immagini per ogni thumbnail , a differenza dell'originale che fa lo slider tra le immagini dei vari thumb.
E così via

Avevo provato t3onepage ma non mi sembrava funzionare , ma questo tempo fa per cui non vorrei prendere una posizione pro o contro su questa ext..
ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137