[TYPO3-UG Italy] Re: t3onepage

Nicola Esti n.esti at me.com
Fri Mar 20 10:36:22 CET 2015

Grazie Alessandro per la risposta.

Ho installato il t3onepage direttamente dall'extension manager, ed ho sccaricato il pacchetto preconfigurato (stessa cosa fatta x introduction package).
La cosa strana del pacchetto t3onepage è che l'esito dell'installazione mi risponde completata correttamente, ma nella lista della pagine non c'è nulla, ache facendo i refresh del browser e cancellando ed aggiornando la cache.
Ho importato il data.t3d ed a quel pusto avevo le pagine.
Il problema rimane sui pintamenti di tutti i file css js immagini, tranne che per l'icona che lo importa corretto.
Guardando nel codice ho visto che i puntamenti sono gli stessi, sbaglia la compilazione della variabile EXT.
che nei casi corretti me la ritrovo come : " debian/silspa/t3onepage....  in quelli sbagliati debian/t3onepage..... mi salta la cartella nella quale ho il sito.
Cosa può essere?
Dove sbaglio?
Grazie