[TYPO3-UG Italy] t3onepage

Nicola Esti n.esti at me.com
Thu Mar 19 16:43:47 CET 2015

Buongiorno,
sono alle prime armi con typo3, ho installato su macchina virtuale debian typo3 6.2.10.
ho installato alcune estensione per capire come funziona, ho provato con la introduction package e nessun problema.
Il sito che ho in mente è tipo questo ( themes.alessioatzeni.com/html/brushed ) e per capire come funziona su typo3 ho installato il t3onepage.
A parte i problemi di installazione, una volta installato, ho provato a farne un'anteprima, e praticamente non funziona, o meglio il sito gira, ma immagini, css, js non vengono caricati.
Il problema rimane nella creazione dei puntamenti dei file, per quanto riguarda il file shortcut icon ed icon sono corretti, tutto il resto è sbagliato.
A qualcuno è capitato?
Come posso risolverlo?

Grazie mille
Nicola