[TYPO3-UG Italy] twboot da ricopiare

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Wed Jun 17 09:23:22 CEST 2015

Ciao Antonioli
temlate ne trovi da pochi dollari fino ad oltre 200.
Ora dipende da chi hai di fronte e se realmente vuole un sito del tutto personalizzato o esclusivo.
Penso che di questo passo, dove le corporation se ne vanno dall'Italia una dietro l'altra, le medie-grandi aziende saranno sempre di meno, pertanto e' utile puntare anche sulle piccole realta'.
E sempre di piu' vedo chye mia figlia, che fa questo mestiere, riceve richieste di gente che se ne frega se il suo template e' stato usato o meno in altri siti.
Il tuo ragionamento è corretto ma in diversi casi la realta' e' differente...