[TYPO3-UG Italy] twboot da ricopiare

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue Jun 16 15:21:14 CEST 2015

calma

il template wp da 30$ costa così perchè chi lo fa punta a venderne mille.
Se lo vuoi esclusivo paghi almeno 1500$ e quelli già venduti sono un problema tuo.
Poi scelto il tema vai qui https://themetix.com/ (preso a caso) e guardi quanti siti hanno il tuo tema... e meglio che lo fai vedere prima al cliente anche....

quindi i template da 30$ non esistono.

Marco Antonioli
Gamm System Srl