[TYPO3-UG Italy] twboot da ricopiare

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Tue Jun 16 10:33:05 CEST 2015

Se posso dire, ri-citando Hasenau: una delle voci di budget  del
progetto themes e' proprio quello di acquistare i temi con licenza che
permetta di re-distribuire il tema stesso

Il 16/06/2015 08:45, Alessandro Tuveri ha scritto:
> direi che....
>
> l'e' bono, l'e' propio bono!
>
> a parte gli scherzi,  si potrebbe anche fare in questo modo:
>
> * mettersi d'accordo e preparare un template per un certo sito, per un proprio cliente
> * nella commissione prevedere che i diritti d'uso e di rivendita del modello sono di proprieta' dell'incaricato
> * una volta fatto il sito cedere il template a una agenzia che si occupa poi di rivenderlo in rete, es. con le modalita' di templatemonster, ovvero: acquisto totale del template con tutti i diritti oppure solo riproduzione

> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344