[TYPO3-UG Italy] theming in TYPO3: (was AVCP XML output per TYPO3)

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Mon Jun 15 17:29:56 CEST 2015

mannaggia WooPs (!) che diamine e'? Vedo che e' una serie televisiva americana, forse intendevi
http://xoops.org/

siccome di CMS ne spuntano come funghi di solito vado qui

http://cmsmatrix.org/

per capire meglio cosa fanno, ma vedo che non e' sufficiente.

Come gia' detto in precedenza, quando si vende un prodotto, piu' che dire cosa e' bisogna far capire a chi compra quali sono i reali benefici. In questo senso per CMS TYPO3 c'e' molto da dire, ma poco materiale disponibile, io ho preparato qualcosa ma sarebbe bello, come ho proposto in un post precedente, formare un sito o qualcosa del genere affinche' chi si colllega capisca la reale differenza tra uno e l'altro....