[TYPO3-UG Italy] theming in TYPO3: (was AVCP XML output per TYPO3)

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Mon Jun 15 17:24:01 CEST 2015

Il mondo e' bello perche' vario: un nostro  cliente ci ha costretto a
passare WooPs! perche' secondo i suoi editors il backend era troppo
difficile da usare :-(
E' stata dura da mandare giu'...sed pecunia non olet....

Il 15/06/2015 17:05, Alessandro Tuveri ha scritto:
> Io la penso diversamente; una volta addestrata una persona all'uso del
> BE di TYPO3, che fra le tante presenta sempre un ambiente talmente
> uniforme (medesime icone, ecc.) e facile da usare una volta appresi i
> meccanismi di base.

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344