[TYPO3-UG Italy] theming in TYPO3: (was AVCP XML output per TYPO3)

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Mon Jun 15 17:21:13 CEST 2015

Non sono addentro alle ruggini interne, pero' Hasenau, molto critico nei
commenti e' lo stesso che ha retwittato Due per l'articolo che ho
postato io .
Forse cominciano a capirsi

Il 15/06/2015 14:51, Marco Antonioli ha scritto:
> Leggete i commenti di questo
> https://gist.github.com/NamelessCoder/700fdcef5e9e36332fe2#comments
>
> Io la vedo dura. Forse un po' che gli scazzi precedenti. Putroppo se le forze fossero unite avremmo una bomba in mano.
>
> Nel core a breve la vedo ancora nebulosa, si devono smussare molti spigoli..

> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344