[TYPO3-UG Italy] Re: primo approcio TYPO3

Silvia Michela Carrassi silvia at user.it
Mon Jun 8 18:53:12 CEST 2015

DIMENTICAVO UN DATO IMPORTANTE
ho installato typo3 7.2xx
e nel provare l'estensioni anche se dichiarate compatibili, spesso hanno creato problemi costringendomi all'installazione ex-novo..
in molti casi installando estensioni suggerite nel forum compatibili per le versioni 6.xx di typo3 mi hanno costretta a installazione ex-novo di typo3.
ad esempio le estensioni tt_news e DB Integration

mmmm.... non ho capito molto su come gestire le compatibilità tra versione 6 e 7 di typo3

il tutto non guasta xké ho compreso qualcosa di più su typo3 ma non riesco andare avanti..

grazie infinite
Silvia

Quote: Silvia Michela Carrassi (ladysilvia) wrote on Mon, 08 June 2015 18:43