[TYPO3-UG Italy] amministrazione trasparente

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Thu Jul 30 12:55:59 CEST 2015

Potrebbe anche essere la stessa tabella, con i campi che non servono
disabilitati.
Nella cartella/pagina "Consulenti e collaboratori" tieni attivi solo i
campi dei collaboratori.
Nella cartella/pagina "Società partecipate" tieni attivi solo i campi
delle società partecipate.

Per ogni cartella/pagina attivi solo i campi che ti servono, così
semplifichi l'immissione da BE.

Per l'esportazione e la visualizzazione personalizzi (per pagina) wfqbe
ed un eventuale plugin specifico di conversione.

A meno di consistenti diversità in troppe tabelle, c'è un vantaggio di
gestione.

Ciao,

Tonino

Il 30/07/2015 11:42, Paolo Bragagni ha scritto:
> prendiamo due sezioni:
> - consulenti e collaboratori
> https://secure.comune.rivoli.to.it/L190/sezione/show/78417?sort=&idSezione=11531
> - societa partecipate
> https://secure.comune.rivoli.to.it/L190/sezione/show/16023?sort=&idSezione=11576
>
> nella prima dovremo inserirci una tabella con i seguenti campi:
> Cognome
> NomeOggetto dell'incaricoIncarichi o cariche in enti privati regolati/
> finanz. dalla PA e svolgimento di attività
> professionaliCompensiCurriculumAttestazione
> insussistenza conflitto di interessi
> [...]

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it