[TYPO3-UG Italy] amministrazione trasparente

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Jul 30 11:42:37 CEST 2015

prendiamo due sezioni:
- consulenti e collaboratori
https://secure.comune.rivoli.to.it/L190/sezione/show/78417?sort=&idSezione=11531
- societa partecipate
https://secure.comune.rivoli.to.it/L190/sezione/show/16023?sort=&idSezione=11576

nella prima dovremo inserirci una tabella con i seguenti campi:
Cognome
NomeOggetto dell'incaricoIncarichi o cariche in enti privati regolati/
finanz. dalla PA e svolgimento di attività
professionaliCompensiCurriculumAttestazione
insussistenza conflitto di interessi
nella seconda:
Ragione socialeScopoMisura dell'eventuale partecipazione del ComuneConsiglio
di amministrazioneScadenza CDARappresentante dell' EnteCarica
ricopertaTrattamento
economico annualeNoteUtile/perdita ultimi 3 esercizi finanziariPartecipazioni
indiretteOnere complessivo gravante per l'anno sul bilancioIncarichi di
amministratore dell'enteDurata dell'impegnoSito istituzionale della società
partecipata
sono due tabelle diverse con campi diversi.
ogni ramo dell'albero deve contenere dati diversi, ecco il perche delle 50+
tabelle