[TYPO3-UG Italy] amministrazione trasparente

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Thu Jul 30 11:00:01 CEST 2015

Sono stato assente un po' per probelmi personali.
Siccome lavoro alla Univ. di Udine e qui hanno trovato varie soluzioni, dovrei capire bene il problema, perche' non ho seguito la discussione fin dall'inzio.
per Paolo scrivi in forma privata o altro e verifico cosa hanno fatto qui da noi.
Infatti io non gestisco il sito principale della Universita' ma so che qualcosa e' stato adottato.
Mi sembra di capire che tu cerchi una soluzione integrata con il sito o sbaglio?
Forse ci sono vie diverse.
a presto