[TYPO3-UG Italy] Aiuto per fluidcontent_core

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Jan 21 15:58:36 CET 2015

Ciao Riccardo,
ho provato solo una volta fluidcontent_core, e concordo con te "non è
proprio lineare da capire", comunque:

per il punto 2.a scrivi:
<trans-unit id="xlf:fluidcontent_core.variantLabel" xml:space="preserve">
  <source>MY CUSTOM V.</source>
</trans-unit>

"xlf:" è un refuso dell'email o hai proprio l'etichetta scritta così? nel
secondo caso credo che l'etichetta corretta sia senza, quindi soltanto:
fluidcontent_core.variantLabel

per il punto 2.b ti sta praticamente dicendo che perché fluidcontent_core
veda le tue variants devi settare i vari rootPath verso la tua estensione
che fornisce tali varianti.
Se era questo che cercavi di capire.

Nicola