[TYPO3-UG Italy] Sito Responsive

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Thu Jan 15 12:19:03 CET 2015

Ciao Michele
penso che questo problema non riguardi una configurazione di Typoscript, ma
è relativa al tuo codice html e css collegato, in cui è stato indicato che
ad una certa risoluzione deve visualizzare righe con tre blocchi e sotto un
altra dimensione righe con un solo blocco.
Se hai utilizzato bootstrap potrebbe esserti di aiuto questa pagina:
http://getbootstrap.com/css/

Se invece non ho compreso il problema, serve qualche informazione in più su
come hai gestito le varie parti.

Ciao
Roberto

TYPO3 CMS 7.0 - Le novità <http://slidesha.re/1Cnlz2k>