[TYPO3-UG Italy] Re: Sito Responsive

michele de blasi michele_de_blasi at libero.it
Thu Jan 15 14:47:22 CET 2015

Forse allora ho capito di cosa si tratta... Io essendo un principiante e non sapendomi ancora gestire bene ho utilizzato MOOX template. Col quale praticamente costruisci, sulla base di un main ed un footer Content principali, la struttura del template sul backend con dei Fluid Content. Questo evita la complicata gestione tra backend e frontend. Ora quindi credo che il problema sia proprio che la struttura non viene riportata cambiando la vista da Pc a Tablet tipo.
Non so se sono riuscito a spiegarmi. Forse dovrei chiedere direttamente agli sviluppatori della estensione oppure voi avete qualche idea?

Ancora grazie mille.