[TYPO3-UG Italy] Sito Responsive

michele de blasi michele_de_blasi at libero.it
Thu Jan 15 12:14:58 CET 2015

Buongiorno a tutti,
ho un piccolo problema del sito in responsive.
In pratica nella vista normale del sito, quindi a 1280px Computer, ho una vista tabellare di sei immagini (che rappresentano ignuda un link), disposte su due righe con tre foto ognuna.
Praticamente rimpicciolendo, a 960px, le "immagini-link" non si dispongono più in modo tabellare (rimpicciolendosi) ma si mettono una sotto l'altra su una olà colonna.
Qualcuno saprebbe come risolvere questo problema con Typoscript?

Grazie mille,
Michele