[TYPO3-UG Italy] Il solito annoso problema

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Apr 28 09:16:20 CEST 2015

FT3 ha molte features interessanti, velocizza la costruzione di siti (a mio
parere),
ma ha sempre a mio parere gli svantaggi che ho elencato prima
[- alcuni bugs che ho cercato di risolvere con l'aiuto dei diretti
sviluppatori
- alcuni bugs che non sono riuscito a risolvere
- difficolta negli aggiornamenti (estrema difficolta)
- il fatto che serve una istanza di T3 per ogni sito (almeno cosi ho
capito)]

che lo rendono (per me che sono 'solo') almeno pericoloso.

chi usa FT3 per favore si faccia avanti..

PS.
I miei skills sono un po 'eterogenei'..
non sono mai riuscito a scrivere una riga di codice in extbase, pur
avendoci provato a piu riprese...
per il resto direi che me la cavo..