[TYPO3-UG Italy] Il solito annoso problema

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Tue Apr 28 09:09:00 CEST 2015

Ciao Paolo, non conoscendo Fluid TYPO3 non posso nemmeno provare a
risponderti, ma come dice Roberto non lo farei nemmeno se lo conoscessi.
Per avere una speranza di risposta dovresti

a) mettere in ordine quali sono i tuoi skills: cosa sai fare e cosa no,
sia in generale (HTML,  php, javascritp.....) sia nello specifico
(typoscript, fluid, extbase...)

b) decidere quale e' il tuo approccio alla soluzione TYPO3: piu'
sviluppo php, piu' typoscript....

Vedere rispetto a questo cosa ti offre Fluid TYPO3.

Come dice Roberto la risposta e' dentro ognuno di noi...(ma come diceva
Quelo, e' sbagliata)

Il 28/04/2015 08:55, Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao Paolo

> Penso che alla tua domanda non ci sia una risposta corretta: dipende molto
> da come uno è abituato a lavorare con TYPO3.
> Ad esempio io ho scelto di non avvicinarmi (ancora) al progetto FluidTYPO3.
> Conosco altre persone che non possono più farne a meno.
> Immagino che la risposta alla tua domanda tra me e loro, sarà
> diametralmente opposta.
>
> Il fatto che tu ti ponga questa domanda, significa che qualche
> dubbio/difficoltà l'hai incontrata. Nel momento in cui deciderai di non
> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344