[TYPO3-UG Italy] Il solito annoso problema

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Tue Apr 28 09:38:11 CEST 2015

Come avrai capito, sono risposte molto personali, influenzate
profondamente dalle capacità e dalle necessità.

Personalmente trovo fluid errato, sia concettualmente che come
implementazione.
Oltretutto, tutte le ultime versioni dopo la 4.7 sono state
caratterizzate da molti errori, scarsa affidabilità, perdita di
robustezza, ed infatti si nota la perdita di pubblico e di interesse.

Per quanto mi riguarda, continuo sulla 4.5 LTS, sopra la quale ho
realizzato alcune modifiche al kernel e diversi potenziamenti, che a
breve pubblicherò.

Ciao,

Tonino

Il 28/04/2015 08:24, Paolo Bragagni ha scritto:
> Forse mi entra un progetto per lo sviluppo di qualche sito.
>
> Probabilmente a breve dovro sviluppare un sito 'pilota' che poi vorrei
> replicare.
>
> La domanda e':
> FluidTypo3 or not FluidTypo3?
>
> Per favore risolvetemi questo dubbio!
>
> Saluti,
> PB

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it