[TYPO3-UG Italy] Re: chiarimenti typo3

Erica A erica_albergo at hotmail.it
Thu Nov 27 17:59:23 CET 2014

Ciao Mario, si per framework intendo TYPO3 CMS. Per pagine presenti all'interno
del mio host mi riferisco invece allo spazio web in cui mettere gli elaborati creati/modificati con Typo3.
Ho già eseguito i passaggi che mi hai linkato e riesco a creare correttamente delle pagine.

Il mio intento iniziale era quello di poter modificare le pagine presenti nel mio sito web direttamente attraverso Typo3;
ma mi sto accorgendo che mi occorre un ulteriore software tipo Filezilla in modo da poter gestire lo spazio server con il mio spazio locale.

E' corretto utilizzare Filezilla?

Grazie,
Erica