[TYPO3-UG Italy] chiarimenti typo3

ml ml at mariochiari.net
Thu Nov 27 17:28:23 CET 2014

Da: typo3-ug-italy-bounces at lists.typo3.org
A: typo3-ug-italy at lists.typo3.org
Data: Thu, 27 Nov 2014 12:37:49 +0100
Oggetto: [TYPO3-UG Italy]  Re: chiarimenti typo3

> Si ho già avuto occasione di programmare in php(e mySQL) durante il periodo di università.
> Non conosco nel dettaglio il funzionamento del gestionale e la sua interazione con Typo3,
> in quanto ho iniziato il progetto da poco.
> Successivamente all'installazione del framework sto incontrando qualche problema nel capire come
> le modifiche fatte nel BE possano avere effetto nelle pagine presenti all'interno del mio host.
> Ti ringrazio e ringrazio chiunque risponderà

Erica,
quando parli di 'framework', intendi TYPO3 CMS, o altro?
quando parli di 'pagine   presenti all'interno del mio host', intendi esattamente?
questo login lo vedi: http://docs.typo3.org/typo3cms/GettingStartedTutorial/GeneralPrinciples/BackendAndFrontend/Index.html ?
hai installato l'Introductory Package?
sai creare una 'pagina': http://docs.typo3.org/typo3cms/GettingStartedTutorial/EditAndCreatePagesAndContent/NewPage/Index.html ?  (e vedi anche  http://docs.typo3.org/typo3cms/TemplatingTutorial/Preparation/Creating/Index.html)

facci sapere
m.