[TYPO3-UG Italy] Re: chiarimenti typo3

Erica A erica_albergo at hotmail.it
Thu Nov 27 12:37:49 CET 2014

Si ho già avuto occasione di programmare in php(e mySQL) durante il periodo di università.
Non conosco nel dettaglio il funzionamento del gestionale e la sua interazione con Typo3,
in quanto ho iniziato il progetto da poco.
Successivamente all'installazione del framework sto incontrando qualche problema nel capire come
le modifiche fatte nel BE possano avere effetto nelle pagine presenti all'interno del mio host.
Ti ringrazio e ringrazio chiunque risponderà
Erica