[TYPO3-UG Italy] Template con MOOX

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Nov 11 17:12:27 CET 2014

Ciao Deborah
immagino che nel backend di TYPO3 hai inserito il blocco login in una
sezione della pagina, quale?
nel template della homepage invece dovresti aver inserito una subparts (o
unmarker?), come lo hai chiamato?

Ciao
Roberto

--
Il 9 ottobre ci troviamo a Pisa per parlare di TYPO3:
internetfestival.t3campitalia.it