[TYPO3-UG Italy] Template con MOOX

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue Nov 11 17:09:33 CET 2014

ciao Roberto e Deborah

se sta usando Moox basato su FLUIDTYPO3 (ex Fedext), i template sono fluid , quindi penso che non abbia toccato subparts e marker o sbaglio?
Dovrebbe trovarsi delle pagine in cui nell'header di pagina ha selezionato il template da usare e sicuramente questo è basato su flux..
Dovrebbe spiegarci come ha settato la pagina 0 e come e dove ha inserito il content element di login

ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137