[TYPO3-UG Italy] Re: Template con MOOX

Deborah Santucci deborah.santucci.91 at gmail.com
Tue Nov 11 15:28:27 CET 2014

Grazie per le risposte.
Adesso darò un'occhiata ai vostri link. Typoscript in 45 minutes l'avevo letto ieri, in effetti ora le idee sono più chiare. Il mio problema riguarda il collegamento tra il template e quello che inserisco nelle pagine. Mi spiego meglio: Devo creare da 0 una pagina HOME, in questa pagina devo inserire una login form. Faccio tutto ma la login form che inserisco nella pagina poi non viene visualizzata, perchè non so come collegarla con il codice che dovrei inserire in template.