[TYPO3-UG Italy] Preview contenuti

Cristian Buja (InteRa s.r.l.) cristian.buja at intera.it
Mon May 19 11:54:03 CEST 2014

Dipende anche dalla versione di TYPO3 usata, dalla 6.0 il poi sono state
apportate molte modifiche al framework e la parte relativa al versioning
e workspace e' rimasta un po indietro con diversi bug non ancora
risolti. Probabilmente dovrebbe tornare a essere completamente
funzionante con i prossimi aggiornamenti della 6.2

Cristian Buja
cristian.buja at intera.it <mailto:cristian.buja at intera.it>

Intera - Web, grafica, comunicazione

Intera