[TYPO3-UG Italy] Preview contenuti

Gianpaolo Scrigna letsjump at gmail.com
Mon May 19 12:42:31 CEST 2014

Typo3 ha una modalità di editing direttamente dal frontend (frontend
editing).
Deve essere attivata dagli amministratori e consente le modifiche dalle
pagine direttamente dal sito stesso senza la necessità di usare il
pannello di controllo.
Questa modalità consente tra le varie cose di visualizzare contenuti
nascosti prima che essi vengano pubblicati.
Questa modalità dovrebbe funzionare anche con alcune estensioni di news
come ad esempio tt_news.

Ecco alcuni riferimenti link di riferimento da girare all'agenzia web:

http://wiki.typo3.org/Frontend_editing
<http://wiki.typo3.org/Frontend_editing>
https://forge.typo3.org/projects/typo3v4-feedit/wiki/Front-end_Editing_for_tt-news_Articles

Rimane, come diceva Nicola, di capire quale versione di Typo3 e quale
strumento di gestione delle news stai utilizzando.

Ciao

Gianpaolo