[TYPO3-UG Italy] Re: TYPO3 6.2 LTS e le sue novità

Stefano Cecere scecere at krur.com
Thu Mar 27 21:49:36 CET 2014

On 27/03/14 11:05, Alessandro Tuveri wrote:
> Scusa l'ignoranza ma da tempo ho sospeso la programmazione; pur comprendendo i paradigmi (DDD, OO, MVC) devo aggiornarmi.
> Ho un problema: circa le +ext che ho fatto vedo che alcune gia' girano nella v. 6.1.x in quanto usano esclusivamente typoscript.
> Vorrei pero' aggiornare un altro paio di estensioni che in molti usano.
> Mi chiedo: devo passare per forza a FLUX oppure posso in qualche modo rattoppare il codice per usate il precedente sistema di template ecc.?

assolutamente no, flux è _una_ delle opzioni che puoi usare se ti vuoi
(e forse con la 6.2 conviene) allontanare da TemplaVoilà

le "vecchie" estensioni pi girano ancora (e così continueranno ancora
per un po' sembrerebbe). anche automaketemplate

c'è gente che ha migrato vecchissimi siti dalla 3.6 alla 6.2 modificando
ben poco!

buon lavoro!

Stefano Cecere
KRUR studio - http://krur.com