[TYPO3-UG Italy] TYPO3 6.2 LTS e le sue novità

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Mar 27 11:05:32 CET 2014

Ciao Cecere
e complimenti, quindi grazie per i consigli.
Scusa l'ignoranza ma da tempo ho sospeso la programmazione; pur comprendendo i paradigmi (DDD, OO, MVC) devo aggiornarmi.
Ho un problema: circa le +ext che ho fatto vedo che alcune gia' girano nella v. 6.1.x in quanto usano esclusivamente typoscript.
Vorrei pero' aggiornare un altro paio di estensioni che in molti usano.
Mi chiedo: devo passare per forza a FLUX oppure posso in qualche modo rattoppare il codice per usate il precedente sistema di template ecc.?
Hai qualche link con consigli da seguire?
grazie

ALEX