[TYPO3-UG Italy] TYPO3 6.2 LTS e le sue novità

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Mar 28 08:45:13 CET 2014

Ottimo
la faccenda e' che ho una estensione alla quale ci tengo, ora, siccome dovrebbe girare ancora, non ho una idea precisa di dove metter le mani.... (?).
E' ttnews_feeder, fra le tante potrei cogliere l'occasione per aggiornarla.
Intendevo piu0' precisamente questo.
Il funzionamento prevalente e' nel BE (quindi non e' un plugin di FE) e usa scheduler ma questo dovrebbe andare, gia' gira bene con la v. 4.5.32
se hai nuove ti prego mandami qualcosa thanx

ALEX